LOV #5 & World Wide Knit in Public – 8 giugno 2013

LOV_fronte3_cartolina_100x150_esec

Per Wool Crossing la Lov # 5 sarà la prima Lov Night ed è grande il desiderio di entrare in contatto con il quartiere Vanchiglia, le persone che lo attraversano ogni giorno e i visitatori che occasionalmente ne percorrono le strade.

wwkipdayL’8 giugno è anche la data della manifestazione internazionale legata al lavoro al maglia – la WorldWide Knit in Public Day (WWKIP) – e sarà bello festeggiarla insieme!

Wool Crossing lascerà la sua impronta e chiederà anche a voi di lasciare la vostra impronta nel quartiere!

Programma Lov 5

8 Giugno

10:00 – 15:00 Knitting Day con Emma Fassio

Un’occasione per conoscere in anteprima un modello proposto da Emma Fassio che realizzeremo tutte insieme con la guida della designer.

Costo: € 5,00 (per partecipare è necessario prenotarsi). Numero massimo di partecipanti 30.

Il filato dovrà essere acquistato esclusivamente in negozio.

17:00 – 18:00 Presentazione del Gomitolo Rosa

Manuela Micheletti ci presenterà il progetto Gomitolo Rosa, un’organizzazione che unisce il mondo della lana al mondo della ricerca contro il cancro al seno attraverso un  lavoro di sensibilizzazione e di raccolta fondi, partendo dai pastori biellesi, passando attraverso le knitters, per arrivare all’obiettivo che viene espresso benissimo dallo slogan scelto per promuovere le iniziative mirate alla valorizzazione del progetto “knitta la lana, scalda la vita”.

18:00 – 20:00 Bouquet di Rose Rosa in collaborazione con il Gomitolo Rosa

Wool Crossing vi invita a sferruzzare insieme un “Piccolo Fiore” di Emma Fassio utilizzando il Gomitolo Rosa.  Anche le principianti sono le benvenute, un team di appassionate knitters sarà a disposizione per consigli pratici e piccoli aiuti per completare il vostro fiore.

21:00 – 22:00 Yarn Bombing

Potrete approfittare per una passeggiata tra i vicoli e gli OpenLab del quartiere addobbando le strade che percorrerete con i vostri “Piccoli Fiori”.

Dalle 18:00 siete tutti inviati a decorare con i fili il numero 1 che esporremo nella vetrina di Wool Crossing in occasione del suo compleanno che festeggeremo sabato 14 settembre. Save the date! 

Dite la vostra

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Privacy Policy