Gomitolo Rosa al Knit Cafè del 12 Dicembre

LogoGomitoloRosaA Wool Crossing conosciamo già molto bene il Gomitolo Rosa, un progetto che unisce il mondo della lana al mondo della salute  attraverso un  lavoro di sensibilizzazione e di raccolta fondi, partendo dai pastori biellesi, passando attraverso le knitters per arrivare all’obiettivo che viene espresso benissimo dallo slogan scelto per promuovere le iniziative mirate alla valorizzazione del Gomitolo Rosa “knitta la lana, scalda la vita”.

Inoltre, dal mese di aprile 2013 Wool Crossing ha aderito all’iniziativa ospitando i gomitoli del Gomitolo Rosa che sono in vendita con un offerta minima di € 5,00 che verrà utilizzata  per finanziare le attività delle associazioni a supporto dei pazienti.

Il nostro Knit Cafè del 12 dicembre  verrà dedicato al Gomitolo Rosa. Vi aspettiamo dalle 16:00 alle 18:00 per conoscere meglio l’iniziativa grazie alla partecipazione di Marisa Cortinovis, PR di Gomitolo Rosa, e per poter sferruzzare, con la consapevolezza di “scaldare la vita”, usando i gomitoli rosa, che adesso sono anche nelle tinte bianco legato ad ALCASE Italia ( per la lotta con il tumore ai polmoni)  e verde legato ad ACTO Onlus ( per la lotta contro il tumore ovarico).

Per l’occasione Emma Fassio ed io, Federica Giudice presenteremo un nuovo pattern che abbiamo il piacere di donarvi.

La partecipazone all’evento è libera ma vi chiediamo di iscrivervi qui per poter gestie meglio il pomeriggio insieme.

Dite la vostra

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Privacy Policy