Knitting Day con Emma Fassio – 8 marzo

logoKD

Per il Knitting Day di marzo, che si svolgerà proprio nella data della ricorrenza della Festa della Donna,  Emma Fassio  ci proporrà un capo con forme femminili ed eleganti, in cui le linee e i colori ci faranno  assaporare un’amosfera primaverile.

Il Knitting Day si svolgerà sabato 8 marzo dalle 10,00 alle 15,00 all’interno dei locali di Wool Crossing.

La partecipazione al Knitting Day avrà il costo di € 8,00 come contributo alle spese della giornata e il filato dovrà essere acquistato esclusivamente in negozio. Occorre prenotarsi cliccando compilando il form di registrazione sottostante o direttamente in negozio.

Numero massimo di partecipanti: 25 persone.

Durante le ore del workshop il negozio sarà chiuso al pubblico. Riaprirà dalle 16,00 alle 20,00.

Per le nuove amiche di Wool Crossing, credo sia utile spiegare in cosa consista il Knititng Day. Si tratta di una giornata da trascorrere insieme a sferruzzare tutte lo stesso progetto (una sorta di KAL, knitalong, per le più anglofile). Emma disegna ogni volta un capo diverso e ce lo svela il giorno stesso a Wool Crossing. Dopo le varie prove del capo che viene tenuto in ostaggio dalle partrecipanti per un’osservazione approfondita, c’è la caccia al filato: ognuna di voi sceglierà i colori da abbinare o il tipo di filato che vuole usare, si perchè Emma vi guiderà anche nella scelta di un filato sostitutivo, nel caso in cui preferiete usarne un altro rispetto a quello del campione. Durante il Knitting Day Emma vi assisterà e vi darà dei consigli su come procedere con il vostro lavoro, anche ne caso in cui vogliate apportare qualche modifica.

…e per l’ora di pranzo faremo insime un piccolo spuntino nella forma di un packet lunch gluten free preparato con amore e con verdure di stagione.

 

Dite la vostra

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Privacy Policy