Brooklyn Tweed Event @ Wool Crossing

bt lgoLi corteggiavo da prima dell’apertura di Wool Crossing ma la selezione di fibre pregiate, al 100% Made in USA, rende i filati Brooklyn Tweed “limitati” a livello di produzione…ho quindi dovuto aspettare pazientemente fino a maggio 2015 per poter ospitare le matasse di Loft negli scaffali di Wool Crossing, proponendo questo meraviglioso filato per la prima volta in Italia.

loftIn occasione dell’arrivo a Wool Crossing dei filati Brooklyn Tweed insieme ad Emma Fassio vi parleremo delle caratteristiche di questo bellissimi filato facendovi vedere anche la sua resa grazie all’aiuto di alcuni capi realizzati che verranno esposti a Wool Crossing.

Non mancate, per i partecipanti sono in serbo delle bellissime sorprese di cui verranno date delle anticipazione nelle prossima settimane sui Social Network di Wool Crossing (FB, Twitter e Instagram).

Vi aspettiamo il mercoledì 7 ottobre dalle 18:30 alle 20:00 a Wool Crossing. Inizieremo a raccontarvi dei filati Brooklyn Tweed a partire dalle 19:00 in modo da poter accogliere anche chi esce più tardi da lavoro! 🙂

Il costo della partecipare all’evento è di € 5,00 che dovranno essere versati all’iscrizione.

Numero massimo di partecipanti: 25 persone.

Dite la vostra

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Privacy Policy