I cuori di Olga Blandano con il Gomitolo Rosa

cuori Olga Blandano Gomitolo RosaA Wool Crossing conosciamo già molto bene il Gomitolo Rosa, un’associazione non profit  che unisce il mondo della lana al mondo della salute attraverso un lavoro di sensibilizzazione e di raccolta fondi, partendo dal recupero della lana italiana che verrebbe altrimenti bruciata, passando attraverso le knitters per arrivare all’obiettivo che viene espresso benissimo dallo slogan scelto per promuovere le iniziative : “knitta la lana, scalda la vita”.

Sabato 16 maggio dalle 10:00 alle 12:00 Wool Crossing ospiterà l’Associazione Gomitolo Rosa per una mattina all’insegna dell’allegria e della creatività. Con la guida di Olga Blandano imparerete a realizzare dei bellissimi cuori all’uncinetto.

Sono invitate a partecipare sia le principianti che le chochetters più esperte.

Per la mattina insieme è prevista la donazione minima di € 13,00.

La cifra comprende il gomitolo e la lezione con Olga. I fondi raccolti verranno devoluti alle iniziative benefiche che l’associazione ha attivato nella città di Torino in particolare a favore di pazienti oncologici.

Molto importante Olga ha utilizzato l’uncinetto 3,50 mm per i suoi cuori. I Gomitoli Rosa sono 50gr per 100 m, dunque ognuna di voi saprà la misura di uncinetto di cui avrà bisogno in base alla propria tensione.

Per partecipare all’evento vi invitiamo ad iscrivervi qui per poter gestire meglio la mattina insieme.

Dite la vostra

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Privacy Policy