KAL Stephen West – Holey Chevrons

Photo Courtesy of Nadja Pollack

Photo Courtesy of Nadja Pollack

Siamo in tante ad ammirare gli scialli di Stephen West che ci stupisce sempre con forme nuove e abbinamenti di colori interessanti e pieni di vitalità e carattere.

Sull’onda del tour europeo e su richiesta di alcune delle mie care knitters ecco il primo KAL di Stephen West lanciato da Wool Crossing. Il pattern scelto per il KAL è “Holey Chervons

Il KAL comincerà lunedì 23 novembre alle 00:00 su Facebook e sul gruppo Ravelry di Wool Crossing. Per chi abita a Torino abbiamo pensato di fissare un appuntamento per fare tutte insieme il CO (avvio) del lavoro martedì 24 novembre dalle 19:00 alle 20:00 presso Wool Crossing.

Per partecipare occorrerà aver acquistato il pattern. Con l’autorizzazione di Stephen provvederò alla traduzione del pattern che invierò per email alle partecipanti che mi invieranno una foto della loro Library di Ravelry o dell’email ricevuta da Ravelry per il download come prova dell’acquisto. La traduzione verrà inviata in due parti: Sezione 1 (23 novembre)  e Sezione 2 ( 2 dicembre).

Ogni venerdì pomeriggio le knitter potranno partecipare al knit cafè che si tiene regolarmente a Wool Crossing dalle 16:00 alle 18:00 per incontrarsi, sfoggiare il proprio lavoro e chiedere consigli o assistenza.

Per partecipare al KAL vi invitiamo a scegliere i filati che potete trovare da Wool Crossing sia in negozio che sull’eshop e iscriversi all’evento.

L’iscrizione e la partecipazione al KAL sono gratuite.

 

Dite la vostra

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Privacy Policy