LOV #7 – L’eLOVuzione di Wool Crossing

lov 7 bannerNel mondo della creatività le eLOVuzioni sono all’ordine del giorno. Partiamo da un’idea e durante l’esecuzione siamo colti da nuovi spunti e il nostro progetto si evolve in altre direzioni, a volte facendo uso di altri materiali o nuove tecniche.

Gli schemi non esistono, siamo noi, il filo di lana e lo strumento che preferiamo: ferri da maglia, uncinetti, ma anche solo le nostre mani e il gioco è fatto, qualcosa di unico e molto personalizzato prende forma.

Per la giornata della LOV #7, che si svolgerà il 7 giugno,  Wool Crossing vi guiderà nella realizzazione della vostra personalissima eLOVuzione con dei corsi dedicati ad adulti e bambini.

Oltre ai corsi durante la giornata si svolgerà il Knit Cafè e l’incontro con la nostra amica Emma Fassio autrice di tre fantastici libri: “La Maglia Top-Down”, “Lo Scialle Triangolare” e “Cappe e Poncho”.

Ecco il programma dettagliato:

fingerknitting LOV #711:00 – 12:30 eLOVuzioni Kids

Il corso è dedicato ai bambini dai 7 ai 12 anni.

Impareremo insieme a lavorare a maglia con le mani (fingerknitting).

I bambini dovranno essere accompagnati da almeno un genitore.

Costo del corso per bambino: € 8,00 (il materiale NON è incluso ed è consentito portare da casa un gomitolo di filato non troppo sottile).

Massimo 12 bambini. Per le prenotazioni potete scrivere a federicaATwoolcrossing.it

 

eLOVuzioni_fascia_Fede15:00 – 17:00 eLOVuzioni

Realizzeremo insieme una simpaticissima fascia per capelli per l’estate utilizzando sia le tecniche della maglia sia quelle dell’uncinetto, per creare qualcosa di unico e speciale.

Costo del corso: € 13,00 (il materiale NON è incluso)
Massimo 12 partecipanti. Per le prenotazioni potete scrivere a federicaATwoolcrossing.it

 

 

17:00 – 18:00 incontro con Emma Fassio che sarà con noi per parlarci dei suoi tre libri (“La Maglia Top-Down”, “Lo Scialle Triangolare” e “Cappe e Poncho”) e per autografare le copie.

Dite la vostra

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Privacy Policy