Melodie di Colori: Brunch con Kit – Wool Crossing Time Out: Autunno 2015

Melodie di Colori Wool Crossing Time Out Autunno 2015L’autunno è sempre stata per me una stagione magica…lo so che sono controtendenza ma apprezzo tanto l’arrivo del primo venticello fresco, le foglie che cadono con i loro meravigliosi colori, la voglia di stare al calduccio e di bere caffè caldi e tisane con le amiche e tutti i buoni propositi, progetti, idee da sviluppare che mi si affollano nella mente ad ogni inizio anno…si perché nonostante non frequenti più la scuola da molti anni (ahimè) , l’inizio vero dell’anno è sempre coinciso per me con l’autunno.

Per condividere con voi questo momento dell’anno così pieno di energie e di colori vi propongo un brunch durante il quale lavoreremo tutte insieme a uno scialle autunnale a sorpresa disegnato da Federica Giudice (aka Federicaknits) appositamente per l’occasione.

Lo scialle presenterà la lavorazione a più colori, trafori e l’inserimento delle perline..quale occasione migliore per imparare delle nuove tecniche!

Per partecipare al brunch, che si svolgerà sabato 24 ottobre dalle 10:00 alle 15:00 presso la caffetteria Johar, occorrerà acquistare il Kit per la realizzazione dello scialle presso Wool Crossing  fino ad esaurimento kit.

L’acquisto del Kit vale come iscrizione al Brunch con Kit.

IMPORTANTE: Dato che uno dei filati contenuti nel kit è in matassa le persone che acquisteranno il kit entro e non oltre il 22 ottobre troveranno la matassa smatassata all’interno del sacchetto del kit.  Chi acquisterà il kit dopo questa data dovrà provvedere a smatassare  in caffetteria prima dell’inizio del Brunch.

I Kit che avrete acquistato vi verranno poi consegnati il giorno dell’evento. I Kit dovrà essere pagato prima dell’evento e verranno anche inseriti sull’eshop e potrete prenotarli e acquistarli selezionando “Ritiro in Sede” per evitare le spese di spedizione. I filati contenuti nel KIT non potranno essere nè cambiati nè restituiti. La consegna del Kit pre-acquistato avverrà il giorno dell’evento.

IMPORTANTE: L’acquisto del KIT Melodie di Colori è al momento riservato a chi potrà partecipare all’Aperitivo con Kit – Wool Crossing Time Out: Melodie di Colori. Dal 25 ottobre i KIT potranno essere acquistati anche da chi non riuscirà a partecipare all’evento.

Il brunch avrà il costo di € 8,00 (che pagherete direttamente alla caffetteria) e prevedere un drink (birra, vino, bevande analcoliche) e un buffet con piatti caldi e freddi.

 

Non mancate! Potrete vedere delle piccole anticipazione nelle prossima settimane sui Social Network di Wool Crossing (FB, Twitter e Instagram). #wxtimeout 

Numero massimo di partecipanti: 30 persone.

 

Dite la vostra

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Privacy Policy