Alchimia Floreale – Aperitivo con Kit – Wool Crossing Time Out: Estate 2016

adv_Alchimia FlorealeLe vacanze si avvicinano e c’è fermento nell’aria….sono sicura che ognuna di voi sta già programmando e pregustando le giornate di svago e libertà dagli impegni e dal lavoro insieme alla famiglia, amici o magari da sole a scoprire posti nuovi e fare nuove conoscenze.

Per salutarci prima delle vacanze a Wool Crossing abbiamo pensato a un aperitivo sferruzzante durante il quale lavoreremo tutte insieme a un capo a sorpresa disegnato da Federica Giudice (aka Federicaknits) appositamente per l’occasione.

Si tratta di un giacchino estivo con manica a 3/4 che presenta trafori e ferri accorciati e una combinazione di due bellissimi filati….quale occasione migliore per imparare delle nuove tecniche!

Per partecipare all’aperitivo, che si svolgerà mercoledì 20 luglio dalle 17:00 alle 21:00 presso Magazzini Oz, Via Giolitti 19 A, occorrerà acquistare il Kit  presso Wool Crossing a partire da martedì 5 luglio fino ad esaurimento.

Essendo un capo spalla i Kit avranno costi diversi in base alla misura. Saranno possibili due combinazioni di filati con costi diversi. Qui potrete vedere le combinazioni.  

IMPORTANTE: Visto i diversi quantitativi di filato necessari per ogni taglia vi suggerisco di selezionare come scelta di pagamento Bonifico in modo da poter controllare la disponibilità del colore scelto. A seguito dell’ordine vi invierò un’email confermando la disponibilità e vi invierò una richiesta di pagamento tramite paypal.

Nel caso preferiate prenotare il Kit senza procedere con l’acquisto sul sito scrivete a federicaATwoolcrossingDOTit indicando la scelta di combinazioni di filati e colori (basterà scrivere la il nome del fiore che visualizzerete in basso a sinistra della foto) e la taglia. Risponderò alla vostra email confermandovi la disponibilità del filato e vi invierò la richiesta di pagamento tramite paypal.

L’acquisto del Kit vale come iscrizione all’Aperitivo con Kit.

I Kit che avrete acquistato vi verranno poi consegnati il giorno dell’evento. Il Kit dovrà essere pagato prima dell’evento. I filati contenuti nel KIT non potranno essere nè cambiati nè restituiti.

IMPORTANTE: I KIT potranno essere acquistati anche da chi non riuscirà a partecipare all’evento in base alla disponibilità.

L’aperitivo avrà il costo di € 12,00 (che pagherete direttamente a Magazzini Oz) e prevedere un drink (birra, vino, bevande analcoliche), 3 antipasti, focaccia e un dolce. Chi ha esigenze alimentari particolari è inviato a farlo presente al momento dell’iscrizione per poterlo segnalare al locale.

Non mancate! Potrete vedere delle piccole anticipazione nelle prossima settimane sui Social Network di Wool Crossing con #wxtimeout (FB, Twitter e Instagram).

 

Dite la vostra

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Privacy Policy