Borse di Mirtilla

BoLe Borse di Mirtilla sono tutte realizzate a uncinetto con grande attenzione ai particolari e alle rifiniture. I materiale con cui vengono realizzate, tutti Made in Italy, sono di ottima qualità e perfetti per rendere la vostra borsa elegante e resistente allo stesso tempo.

Nel mese di maggio a Wool Crossing abbiamo realizzato insieme alla Mirtillina (così si chiamano le insegnati di Le Borse di Mirtilla) Silviana la “Borsa Soffietto”. Il corso è stato molto bello e le borse che hanno realizzato le partecipanti bellissime.

Da giugno abbiamo pensato di darvi la libertà di scelta del modello da realizzare sotto la guida di Silviana. La scelta potrà essere fatta a Wool Crossing, dove potrete visionare alcuni dei modelli e i materiali per realizzarli.

Per partecipare al corso occorrerà acquistare il materiale in negozio (il prezzo dipenderà dal modello che sceglierete relativamente al quantitativo di filato previsto, i manici, il fondo e le minuterie che potrebbero servirvi).

Al costo del materiale verrà aggiunto il costo della lezione sarà di € 10,00 per lezione (si possono frequentare anche le lezioni singole). Tuttavia per completare la borsa si prevede la partecipazione di almeno 2 lezioni (per alcuni modelli, più complessi, occorreranno 3 lezioni).

Qui di seguito le date proposte e gli orari: 

  • Giovedì 16, 23, 30 giugno dalle 10:00 alle 13,00
  • Giovedì 16, 23, 30 giugno dalle 18:00 alle 21:00
  • Sabato 25 giugno e sabato 2 luglio dalle 10:00 alle 13:00.

 

Per iscriversi inviate un’email a federica@woolcrossing.it oppure chiamate al 0112630927

 

 

 

 

Dite la vostra

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Privacy Policy