Brooklyn Tweed KAL: Boardwalk – CONTINUA

© Brooklyn Tweed/Jared Flood

© Brooklyn Tweed/Jared Flood

Sono ritornate tantissime matasse nei colori chiari della Brooklyn Tweed Loft

Tante di voi tenevano a fare il Boardwalk nei colori: Woodsmoke (vedi foto), Fossil, Postcard, Stormcloud e Snowbound….per questo abbiamo deciso di riaprire il KAL coinvogendo sia chi abita a Torino sia tutte le altre knitter fan di Brooklyn Tweed in Italia e all’estero.

Per poterci parlare, consultare, postare le foto dei nostri capolavori unitevi al gruppo sulla pagina dell’evento su Facebook!

Il modello che del KAL BT è: Boardwalk di Heidi Kirrmaier.

Il pattern fa parte della pubblicazione Wool People Vol. 3 ed è realizzato con la Loft. Si tratta di un modello bottom-up lavorato in tondo fino alla separazione delle maglie all’altezza del giromanica. Presenta una manica corta lavorata in un unico pezzo con parte superiore del corpo e una particolare lavorazione per creare il dettaglio di linee che caratterizzano il davanti della maglia.

Per partecipare occorrerà iscriversi al KAL cliccando qui, acquistare il pattern su Ravelry o presso Wool Crossing e acquistare le matasse di Brooklyn Tweed Loft necessarie per la vostra taglia sull’eshop di Wool Crossing.

Per le partecipanti Wool Crossing riserverà lo sconto del 10% sull’acquisto delle matasse di Loft.
Per usufruire dello sconto del 10% dovrete inviarmi la ricevuta di pagamento del pattern “Boardwalk” (potete anche fotografare lo schermo del vostro PC) all’email federicaATwoolcrossingPUNTOit . Dopo aver ricevuto la vostra email vi risponderò inviandovi un codice per poter usufruire dello sconto solo fino al 31 Marzo 2016.

Con l’autorizzazione di Brooklyn Tweed guiderò le partecipanti nella comprensione del pattern in lingua italiana attaverso l’invio delle indicazioni per email. Nei prossimi mesi Brooklyn Tweed si occuperà di impaginare la traduzione e quando sarà disponibile su Ravelry potrete scaricarla direttamente dalla vostra library.

Con l’acquisto del filato e la dimostrazione dell’acquisto del pattern riceverete l’email con la traduzione.

 

 

Dite la vostra

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Privacy Policy