Brooklyn Tweed KAL: Boardwalk

© Brooklyn Tweed/Jared Flood

© Brooklyn Tweed/Jared Flood

A Wool Crossing adoriamo la Loft e i pattern pubblicati dalla Brooklyn Tweed ci fanno sognare. Ogni volta che esce un nuovo volume Wool People rimaniamo incollate allo schermo del nostro PC nel tentativo di scegliere uno tra i bellissimi modelli proposti!

Per il mese di gennaio ci piaceva molto l’idea di avviare tutte insieme un progetto firmato BT nell’ambito di un KAL in modo da coinvolgere sia chi abita a Torino sia tutte le altre knitter fan di Brooklyn Tweed in Italia e all’estero.

Il modello che abbiamo scelto per il KAL BT di gennaio è: Boardwalk di Heidi Kirrmaier.

Il pattern fa parte della pubblicazione Wool People Vol. 3 ed è realizzato con la Loft. Si tratta di un modello bottom-up lavorato in tondo fino alla separazione delle maglie all’altezza del giromanica. Presenta una manica corta lavorata in un unico pezzo con parte superiore del corpo e una particolare lavorazione per creare il dettaglio di linee che caratterizzano il davanti della maglia.

Per partecipare occorrerà iscriversi al KAL cliccando qui, acquistare il pattern su Ravelry o presso Wool Crossing e acquistare le matasse di Brooklyn Tweed Loft necessarie per la vostra taglia sull’eshop di Wool Crossing.

Per le partecipanti Wool Crossing riserverà lo sconto del 10% sull’acquisto delle matasse di Loft.
Per usufruire dello sconto del 10% dovrete inviarmi la ricevuta di pagamento del pattern “Boardwalk” (potete anche fotografare lo schermo del vostro PC) all’email federicaATwoolcrossingPUNTOit . Dopo aver ricevuto la vostra email vi risponderò inviandovi un codice per poter usufruire dello sconto solo fino al 31 Gennaio 2016.

Con l’autorizzazione di Brooklyn Tweed guiderò le partecipanti nella comprensione del pattern in lingua italiana attaverso l’invio delle indicazioni per email. Nei prossimi mesi Brooklyn Tweed si occuperà di impaginare la traduzione e quando sarà disponibile su Ravelry potrete scaricarla direttamente dalla vostra library.

Gli indizi del modello in italiano verranno inviati tramite email con cadenza settimanale a partire dal 25 gennaio. A Torino avvieremo i lavori sabato 23 gennaio dalle 10:00 alle 15:00 presso la caffetteria Johar con un Brunch. Il brunch avrà il costo di € 8,00 (che pagherete direttamente alla caffetteria). Chi desidera partecipare all’incontro del 23 gennaio dovrà segnalarlo al momento dell’invio della ricevuta dell’acquisto del pattern.

A breve verrà lanciato l’evento anche su Facebook dove potremo postare le foto dei nostri lavori in corso e consultarci.

Ogni venerdì pomeriggio le knitter potranno partecipare al knit cafè che si tiene regolarmente a Wool Crossing dalle 16:00 alle 18:00 per incontrarsi, sfoggiare il proprio lavoro e chiedere consigli o assistenza.

 

Dite la vostra

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Privacy Policy