Brooklyn Tweed KAL: Seeds Hat

Seeds_Kal_advDopo la visita di Jared Flood a  Wool Crossing il desiderio di realizzare tutti i progetti del suo bellissimo libro Woolens si è fatto irresistibile ed è per questo abbiamo pensato di organizzare dei KAL dedicati a Woolens nell’arco del 2016 (che volge al termine) e tutto il 2017.

Dato che in queste settimane siamo tutte alla ricerca di un progetto veloce e carino per i nostri regali di Natale abbiamo pensato a Seeds Hat, perfetto se avete anche degli avanzi di Loft nel vostro stash.

Il Brooklyn Tweed KAL: Seeds Hat avrà inizio venerdì 9 dicembre dalle 15:00 alle 19:00 e si svolgerà sia in negozio (Via Boccaccio, 58) sia on-line.

Per partecipare occorrerà iscriversi al KAL semplicemente scrivendo un’email con oggetto Seeds Hat KAL  allegando la ricevuta di pagamento del pattern  (potete anche fotografare lo schermo del vostro PC) oppure se avete acquistato il libro una vostra foto con il libro in mano 🙂 all’email federicaATwoolcrossingPUNTOit e acquistare almeno 1 matassa di Loft (potete utilizzare degli avanzi di Loft per i colori del motivo Fair Isle) direttamente in negozio oppure sull’eshop di Wool Crossing.

Alle partecipanti verrà inviata la traduzione del modello in lingua italiana.

Sul gruppo Facebook potremo postare le foto dei nostri lavori in corso e consultarci.

Ogni venerdì pomeriggio le knitter potranno partecipare al knit cafè che si tiene regolarmente a Wool Crossing dalle 16:00 alle 18:00 per incontrarsi, sfoggiare il proprio lavoro e chiedere consigli o assistenza.

 

Dite la vostra

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Privacy Policy