Dal 2 aprile Wool Crossing si trasferisce in Via Boccaccio, 58 – Torino

WX_nuova apertura scarpetteAbbiamo fatto tanti passi insieme nel quartiere Vanchiglia e tanti ancora ne faremo nella nuova sede di Via Boccacio, 58! L’emozione per questo trasferimento in una sede nuova, più grande, ristrutturata del tutto per rispecchiare al meglio lo spirito e lo stile di Wool Crossing è fortissima e sono felice che tante di voi stiano partecipando a questo momento importante con entusiasmo, offerte di aiuto e grande coinvolgimento emotivo. In questi giorni più che mai mi sono accorta che tante di voi, care amiche knitters, stanno vivendo l’imminente trasloco con molta partecipazione, come se stesse cambiando in qualche modo anche voi casa e questo mi rende molto felice perchè vuol dire che vivete Wool Crossing come luogo di riferimento, di piacevoli chiacchere di relax….come se fosse la vostra stanza degli hobby 🙂

Grazie mille ad Antonella per avermi regalato il bellissimo portachiavi a scarpetta per il nuovo negozio….un augurio a fare tanti tanti passi insieme nell’armonia e nella gioia che si respira a Wool Crossing!

Adesso qualche informazione di servizio:
Questa sarà l’ultima settimana in Via Michele Buniva. Da sabato 26 marzo (compreso) Wool Crossing rimarrà chiuso per riaprire, sabato 2 aprile, in Via Boccaccio 58…..prossimamente riceverete una Newsletter con l’invito all’inaugurazione 🙂

Dal 21 marzo la linea telefonica e quindi anche il POS non sono attivi presso la sede di Via Buniva. Riprenderò a rispondere alle vostre telefonate dal 2 aprile presso la nuova sede (il numero di telefono rimane invariato) e da quel giorno saranno di nuovo possibili i pagamenti tramite bancomat e carta di credito.

L’eshop continuerà a funzionare regolarmente con possibili lievi ritardi di 1-2 giorni nelle spedizioni a partire dal 26 marzo all’apertura dei nuovi locali.

Comments

  1. Gemelli Gabriella dice:

    Sede nuova!
    partecipanti nuovi……tipo me!

Dite la vostra

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Privacy Policy