Jared Flood a Wool Crossing – Meet and Greet Event

woolens1

Photo Courtesy of Jared Flood/Brooklyn Tweed

Sono molto molto eccitata nell’annunciarvi che Jared Flood verrà a trovarci in Italia per incontrare i suoi fan, conoscerli e firmare le copie del suo nuovo libro “Woolens”.

L’appuntamento è fissato per sabato 8 ottobre dalle 15:00 alle 18:00.

Vi aspettiamo! L’ingresso è libero ma per avere un’idea del numero di persone che parteciperanno è richiesta la prenotazione iscrivendosi a questo link oppure inviando un’email a federicaATwoolcrossingDOTit.

Quale occasione migliore per sfoggiare i vostri progetti dei KAL dei mesi scorsi (Boardwalk, Inversion Cardigan, Coda) e mostrare l’avanzamento del nostro KAL di settembre dedicato al Furrow Cowl, un collo dalla vestibilità abbondante e dalla forma a campana che presenta delle trecce su uno sfondo a grana di riso.

Il Brooklyn Tweed: Furrow Cowl KAL avrà inizio sabato 24 settembre a partire dalle 10:00 e si svolgerà sia in negozio (Via Boccaccio, 58) che on-line. Qui potrete leggere tutte le informazioni per partecipare al KAL.

Naturalmente Jared vi parlerà in inglese ma il suo collaboratore Luigi, che verrà con lui, parla un ottimo italiano ed ama Torino 🙂

 

 

 

Dite la vostra

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Privacy Policy