“Miss Ives’s Fichu” con Ivan Lazzaretti

miss_ives_blockingSabato 23 aprile dalle 10:00 alle 15,30 insieme ad Ivan Lazzaretti faremo un viaggio attraverso lane sottilissime come tele di ragno, intricati trafori, e pizzi leggeri come veli di nebbia alla scoperta di una delle lavorazioni a maglia più ammirate nel mondo: lo Shetland Lace.
Durante il workshop, l’insegnante Ivan Lazzaretti di “Gli Intrecci di Ivan, , presenterà e guiderà le allieve alla scoperta del suo nuovo patter “Miss Ives’s Fichu“, uno scialle decisamente fuori dai “soliti schemi” , che segue una costruzione particolare, arricchito da una banda a pizzo Shetland.

Verrà inoltre fornita a tutte le partecipanti una dispensa di supporto al corso dedicata alla lavorazione del tradizionale Shetland Lace.

Costo: € 60,00

Per formalizzare occorrerà versare € 30,00 di preiscrizione direttamente in negozio o compilando il form di registrazione che troverete cliccando sulle date del corso.

Per la realizzazione dello scialle è richiesto l’utilizzo di una matassa di Malabrigo Sock (o eventualmente di un filato sostitutivo) che dovrà essere acquistata prima dell’evento (entro venerdì 22 aprile) presso Wool Crossing in modo da porterla smatassare in anticipo.

Numero minimo di partecipanti: 5

Numero massimo di partecipanti: 12

 

Dite la vostra

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Privacy Policy