Momenti Speciali: Brunch con Kit – Wool Crossing Time Out: Novembre 2016

momenti_speciali-instagramNella vita ci sono dei momenti speciali che non possono passare inosservati. Sin dalla sua inaugurazione, nel settembre 2012, Wool Crossing mi ha regalato tanti momenti speciali grazie al vostro calore e affetto, alla vostra simpatia e ai bellissimi gomitoli e ai pattern che abbiamo realizzato insieme!

Ognuno di questi quattro anni in vostra compagnia è stato ricco di ricorrenze da festeggiare, di gioie condivise, di abbracci di felicità e a volte di conforto e della solidarietà e del sostegno tra persone eccezionali che condividono la passione per la maglia.

Vorrei festeggiare insieme a voi questi “Momenti Speciali” invitandovi a partecipare a un brunch durante il quale lavoreremo tutte insieme a uno scialle specialissimo e in edizione super limitata disegnato da Federica Giudice (aka Federicaknits) appositamente per l’occasione.

Specialissimo perchè il filato che utilizzeremo è in super esclusiva di Wool Crossing sia per la tipologia di composizione e metraggio che….udite udite…per i colori che sono stati studiati in esclusiva per Wool Crossing da Woollisa.

Lo scialle presenterà la lavorazione a legaccio con un inserto di trecce reversibili  “knitted on” (eseguito senza riprendere le maglie ma muovendosi in direzione orizzontale rispetto al lavoro principale) e maglie cadute, con l’I-cord che circonda tutto lo scialle per una finitura più elegante...quale occasione migliore per imparare delle nuove tecniche!

Per partecipare al brunch, che si svolgerà sabato 19 novembre dalle 10:00 alle 15:00 presso il ristorante D&D (Corso Casale, 194/O), occorrerà acquistare il Kit per la realizzazione dello scialle presso Wool Crossing  fino ad esaurimento kit….sono solo 35 quindi vi consiglio di affrettarvi.

L’acquisto del Kit vale come iscrizione al Brunch con Kit.

IMPORTANTE: Potrete scegliere la combinazione di colori del vostro kit cliccando qui.

I Kit che avrete acquistato vi verranno consegnati il giorno dell’evento. I Kit dovranno essere pagati prima dell’evento e verranno anche inseriti sull’eshop dove potrete prenotarli e acquistarli selezionando “Ritiro in Sede” per evitare le spese di spedizione. I filati contenuti nel KIT non potranno essere nè cambiati nè restituiti.

IMPORTANTE: L’acquisto del KIT Momenti Speciali è al momento riservato a chi potrà partecipare al Brunch con Kit – Wool Crossing Time Out. Nel caso fossero ancora disponibili i KIT potranno essere acquistati, dal 21 novembre, anche da chi non riuscirà a partecipare all’evento.

Il brunch avrà il costo di € 10,00 (che pagherete direttamente in ristorante). Ecco il menu del buffet che ci preparerà Anna:  Flan di zucca , insalata di orzo feta pomodori e olive taggiasche, cous cous con verdurine, torta salata con spinaci e gorgonzola , insalata di neretti , patate prezzemolate, risotto con trevisana e fontina, dolce , frutta fresca, acqua, the, succo di frutta.

Non mancate! Potrete vedere delle piccole anticipazione nelle prossima settimane sui Social Network di Wool Crossing (FB, Twitter e Instagram). #wxtimeout 

Numero massimo di partecipanti: 35 persone.

 

Dite la vostra

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Privacy Policy