Nuvole a Colazione con Gaia Segattini

IMG_1019Sabato 12 marzo trascorreremo il pomeriggio insieme a Gaia Segattini di Vendetta Uncinetta (se non la conoscete visitate il sito di Vendetta Uncinetta e leggete l’intervista che ha rilasciato a Wool Crossing).

L’incontro si svolgerà a Portmanteau (Via Brindisi, 10 – Torino), un delizioso B&B con un taglio molto orientato alla creatività e alla condivisione, accoglie varie associazioni di tipo culturale e offre lo spazio per riunirsi, tra tutti, al Torino Craft Collective.

Dalle 15:00 alle 15:30 Gaia ci presenterà il suo libro “Il Manuale dell’Uncinetto

Dalle 16:00 alle 18:30 lavoreremo insieme alle “Nuvole a Colazione“, due tovagliette a forma di nuvola di due dimensioni diverse. (SOLD OUT) 

Dato l’enorme successo del workshop “Nuvole a Colazione” con Gaia Segattini di Vendetta Uncinetta (l’evento del pomeriggio è andato SOLD out in soli 10 minuti dall’inizio delle registrazioni) abbiamo fissato una NUOVA DATA! 

L’incontro si svolgerà sabato 12 marzo dalle 10:00 alle 12:30 a Wool Crossing (Via Michele Buniva, 9ter/F).

 

Numero massimo di partecipanti: 12 persone.

Costo: € 25,00 incluso il filato che utilizzeremo per le tovagliette messo a disposizione da Wool Crossing.

Dovrete portare con voi l’uncinetto 4,00mm o 4,50mm per la nuvoletta piccola e l’uncinetto 6,00mm per la nuvoletta più grande.

Per formalizzare occorrerà versare € 7,00 di preiscrizione direttamente in negozio o compilando il form di registrazione che troverete cliccando  qui a partire dalle 15:00 del 24 febbraio.

 

 

Dite la vostra

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Privacy Policy