Presentazione “Calze & Calzette”

calze e calzette_copertinaVenerdì 19 febbraio nell’orario del Knit Cafè, dalle 17:30 alle 19:30 a Wool Crossing Emma ed io presenteremo il nostro primo libro insieme “Calze & Calzette“.

E’ stato bellissimo lavorare insieme e siamo state molto felici di poter racchiudere all’interno del libro le due sezioni relative i calzini cuff-down (Parte 1) e toe-up (Parte 2) con la spiegazione di tante tecniche diverse e tanti passaggi fotografici che vi guideranno passo dopo passo alla realizzazione del calzino che sceglierete per il vostro diventimento e il piacere dei vostri piedi.

Per l’occasione stiamo organizzando un Sock Party! Non potete mancare….avremo anche un ospite d’onore per omaggiare il calzino yoga di Emma Fassio, il maestro yoga Roberto Emanuel che cura la rubrica “Yoga per knitters e Creativi” sul blog di Emma.

Siete tutte invitate. Portate ferri 2,50mm e filato per calzini (se ne siete sprovvisti potete trovare tutto il materiale a Wool Crossing) per avviare insieme il Calzino Danza, uno dei modelli del libro “Calze & Calzette”.

Per la presentazione NON occorre registrarsi.

Comments

  1. Sono di Torino e vorrei acquistare i suoi libri ma nn riesco a trovarli mi può indicare dove comprarli? Grazie

Dite la vostra

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Privacy Policy