Summer KAL @ Wool Crossing

notched adv

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

AVVISO IMPORTANTE: Dato l’alto numero di partecipanti sarà necessario attendere l’arrivo del nuovo ordine ITO per l’inizio del KAL. Poichè la ditta ITO sarà chiusa per ferie fino al 4 luglio il nostro Summer KAL è stato spostato a venerdì 15 luglio dalle 16:00 alle 18:00

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

L’estate è ancora un po’ traballante, sole, pioggia, lampi, tuoni e poi di nuovo sole…ma non disperiamo presto si stabilizzerà e potremo finalemente goderci le gionate di sole senza avere il pensiero di portare sempre dietro l’ombrello.

Al fine di evocare un’estate come si deve e per poterci portare in vacanza qualcosa di fresco, facile e veloce da poter sferruzzare tra mari e monti (dipende dove avete deciso di trascorrere le vostre vacanze) qui a Wool Crossing abbiamo pensato di lanciare un Summer KAL con una canotta di Purlsoho Notched Hem Tank Top.

Per partecipare al KAL e avere la traduzione in italiano del modello occorrerà acquistare il filato presso Wool Crossing o in negozio o sull’eshop.

Abbiamo scelto di proporre come filato la combinazione di due meravigliosi filati della ITO: ITO Asa e ITO Gima 8.5. Qui trovate le combinazioni che abbiamo pensato. Se sapete già i quali sono i colori che volete abbinare scrivete un’email indicando la taglia, il colore dell’Asa (Green, Navy, Baige, Enji) e il numero del colore della Gima (1,2,3,4). Vi chiedo di darmi due opzioni di scelta per essere più certa di riuscire ad accontentarvi in base alla disponibilità del filato.

Per avere consigli sul filato da acquistare potete scrivere a federicaATwoolcrossingDOTit con oggetto dell’email “Summer KAL”.

Abbiamo anche creato un gruppo chiuso su FB per poterci scrivere durante tutte le vacanze estive e tenerci aggiornate sull’avanzamento del nostro progetto. 

Il KAL comincerà venerdì 1 luglio alle 23:00 con l’invio della traduzione in italiano per email. Per chi abita a Torino abbiamo pensato di fissare un appuntamento per fare tutte insieme il CO (avvio) del lavoro venerdì 1 luglio dalle 16:00 alle 19:00 presso Wool Crossing.

Dite la vostra

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Privacy Policy