Wool Crossing Christmas Party 2016

xmas party 2016Il clima natalizio è contagioso! Ho sempre subito il fascino delle lucine di Natale, degli alberi carichi di decorazioni, delle canzoni di Natale e di profumi di dolci speziati con tanta cannella e buccia d’arancia…ma quest’anno sembra che il mio desiderio di Natale sia enfatizzato ancora di più dalla carica creativa che ha questa festa, dal desiderio che tutti -in particolare le knitters – abbiamo di realizzare qualcosa con le nostre mani da donare.

Come sempre il tempo è tiranno e spesso non riusciamo a tenere testa alla lunga lista di regali che ci siamo proposte di sferruzzare. Ma non bisogna disperare, c’è sempre un’idea veloce e simpatica da realizzare anche a pochi giorni dalla Vigilia. Ed è con questo spirito che ho pensato al nostro Christmas Party che si terrà martedì 20 dicembre dalle 18:00 alle 21:00 per salutarci, divertirci e realizzare insieme delle simpatiche decorazioni natalizie da regalare alle amiche con ferri, uncinetti, feltro e altri materiali.

Durante la festa verranno sorteggiati i numeri (da 1 a 24) e ciascuna di voi potrà aprire la bustina del nostro Calendario dell’Avvento…naturalmente all’interno troverete dei piccoli pensierini pensati per voi 🙂

Numero massimo di partecipanti: 25 persone.

Per partecipare all’evento occorrerà acquistare il kit in cui troverete le istruzioni e il materiale per dei progettini semplici e veloci da realizzare insieme nel corso della festa.

Potrete scegliere il KIT Maglia e Feltro Oppure Kit Crochet e Feltro. (vedrete delle anticipazioni nei prossimi giorni).

KIT Maglia e Feltro:

  • Maglia: 2 palline “Vintage Twist” e 1 “Starlet Star”
  • Feltro: 3 Palline di Natale “Luxury Vintage”

KIT Crochet e Feltro:

  • Crochet: 1 “Crochet & Wood Xmas Tree” e 1 portachiavi “Bag-O-Bag”
  • Feltro: 3 Palline di Natale “Luxury Vintage”

Il costo del kit sarà di  € 20,00 e le combinazioni di colori che troverete sono a sorpresa. Nei prossimi giorni troverete delle anticipazioni dei progetti che saranno inclusi nel kit.

Per formalizzare l’iscrizione occorrerà versare € 5,00 (che verranno scalati dal costo del KIT) di preiscrizione direttamente in negozio o compilando il form che troverete qui.

Dite la vostra

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Privacy Policy