Wool Crossing saluta il quartiere Vanchiglia

WX saluta VanchigliaRicordo ancora quando, con il vostro aiuto, abbiamo ricoperto di fili le saracinesche di Wool Crossing a giugno per la LOV Night in attesa dell’apertura del negozio a settembre 2012!
In questi 3 anni e mezzo ho conosciuto tante splendide persone, abbiamo lavorato a tanti progetti, abbiamo condiviso insieme tante avventure e Via Buniva rimarrà sempre nei nostri cuori come luogo in cui tutto è cominciato.
Oggi è l’ultimo giorno nel quartiere e vorrei ringraziare tutte voi per aver fatto di Wool Crossing un posto magico, pieno di buoni sentimenti, solidarietà tra donne, armonia, un’oasi di pace e di divertimento tra amiche. Sono sicura che riverseremo nella nuova sede di Via Boccaccio tutto il nostro entusiasmo e la nostra gioia di stare insieme.
Ringrazio tantissimo il quartiere Vanchiglia che ha accolto la mia attività con tanto calore cogliendo appieno lo spirito di Wool Crossing manifestando la gioia di vedere la partecipazione assidua di knitters gentili e allegre immerse nei colori dei gomitoli.

Oggi venerdì 25 marzo dalle 16:00 alle 19:00 ci sarà l’ultimo Knit Cafè….vi aspetto tutti per un saluto!

Dal 2 aprile gli intrecci sul filo di lana continueranno nel quartiere Madonna del Pilone, in Via Boccaccio, 58!

 

Ringrazio le attività del quartiere con cui è stato molto piacevole confrontarsi in questi anni (personatemi se ho dimenticato qualcuno….siete tutti nei miei pensieri):

Antichi Splendori, Via Michele Buniva 9

Atelier n*8, Via Michele Buniva 8

Stesso Piano, Via Michele Buniva 8

Sartoria Botticelli

Via Vai, Via Giastalla 10

Porto Ribeca, Via Tarino 2/d

Johar, Via Santa Giulia 42

Libreria 451, Via Santa Giulia 40

Il Fagiolo Magico, Largo Montebello 31/F

Margò, Via Michele Buniva 9

Kalispera Cafè, Via Santa Giulia 41

 

Dite la vostra

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Privacy Policy