WoolBag – Aperitivo con Kit: Pois&Lines

WoolBag_Pois&LinesAdoro le Borse di Mirtilla! Il piacere di poter scegliere la forma, il colore, il manico, la fodera, la chiusura e i dettagli delle borse che entrano a far parte del mio guardaroba mi entusiasma tantissimo.

Quando ho visto le patelle con le borchie a pois non ho resistito…al punto da ottenere l’esclusiva 🙂

Per condividere la gioia e l’entusiasmo per la novitĂ  in esclusiva di Wool Crossing vi propongo un aperitivo con la Mirtillina Silviana (la nostra dolcissima e meravigliosamente abile insegnate) durante il quale lavoreremo insieme alla Pois&Lines, la borsa che abbiamo disegnato per l’occasione.

Pois& Lines è molto versatile da poter indossare a tracolla o a spalla dove viene unita la resistenza dei filati Mirtilla al morbidissimo filato Lanecardate Lamora. La borsa ha un fondo rigido e verrĂ  poi ulteriormente irrigidita all’interno con un folglio di duretto, e impareremo la spighetta rumena per la tracolla …quale occasione migliore per imparare delle nuove tecniche insieme a Silviana!

Per partecipare all’aperitivo, che si svolgerà giovedì 24 novembre dalle 17:00 alle 21:00 presso la caffetteria Johar, occorrerĂ  acquistare il Kit presso Wool Crossing fino ad esaurimento.

L’acquisto del Kit vale come iscrizione al WoolBag Aperitivo con Kit. Visitate l’eshop per scegliere la combinazione di colori.

IMPORTANTE: Dato che uno dei filati contenuti nel kit dovrĂ  essere preparato in gomitoli occorrerĂ  acquistare il Kit entro martedì 22 novembre. Chi acquisterĂ  il kit dopo questa data dovrĂ  provvedere a smatassare in caffetteria prima dell’inizio dell’aperitivo.

I Kit che avrete acquistato vi verranno poi consegnati il giorno dell’evento. Il Kit dovrĂ  essere pagato prima dell’evento. I kit verranno inseriti anche sull’eshop e potrete prenotarli e acquistarli selezionando “Ritiro in Sede” per evitare le spese di spedizione. I filati contenuti nel Kit non potranno essere nè cambiati nè restituiti. La consegna del Kit pre-acquistato avverrĂ  il giorno dell’evento.

IMPORTANTE: L’acquisto del KIT Pois&Lines è al momento riservato a chi potrĂ  partecipare all’Aperitivo con Kit – WoolBag: Pois&Lines. A partire dal 25 novembre i KIT potranno essere acquistati anche da chi non riuscirĂ  a partecipare all’evento.

L’aperitivo avrĂ  il costo di € 8,00 (che pagherete direttamente alla caffetteria) e prevede un drink (birra, vino, bevande analcoliche) e un buffet con piatti caldi e freddi.

 

Non mancate! Potrete vedere delle piccole anticipazioni nelle prossime settimane sui Social Network di Wool Crossing (FB, Twitter e Instagram). #pois&lines

Numero massimo di partecipanti: 25 persone.

 

Dite la vostra

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Privacy Policy