Il piccolo Angelo è nato in anticipo – Wool Crossing posticipa la riapertura di settembre

foto piedino AngeloPensavamo di fare qualche giorno di vacanza in Sicilia e poi tornare a Torino e prepararci alla nascita di Angelo prevista per fine settembre ma dopo solo quattro giorni dal nostro arrivo, il 26 luglio, in modo del tutto inaspettato, è nato il nostro secondo ometto.

Subito dopo il parto mi sono accomodata in sala d’aspetto della UTIN di Siracusa per andare a trovare il mio piccoletto conscia che il nostro percorso sarebbe stato un po’ lungo. La mente vagava in preda ad un flusso di stati emotivi: preoccupazioni per la salute di Angelo, gioia per la sua venuta al mondo, l’amore e l’affetto di tutta la mia famiglia d’origine, il pensiero di come dire a Sandro che il fratellino era nato ma che non poteva ancora venire a casa con noi…Ppoi, alzo lo sguardo, e trovo un poster di Cuore di Maglia e improvvisamente vengo colta da un’ondata di ottimismo e dal calore di tutte le copertine che tutte le cuoresse di tutta italiana hanno realizzato dal 2008 ad oggi. Un grazie infinito a Cuore di Maglia, a Laura Nani e a Milena Amorelli e a tutte le cuoresse siracusane che mi hanno accolto con una consegna speciale per il nostro piccolo Angelo.

A quasi un mese dalla nascita siamo vicini alle dimissioni anche se ancora non ci hanno comunicato una data e quindi non sappiamo ancora bene quando torneremo a Torino ma di sicuro sarà entro la fine di settembre. Non so dunque comunicarvi esattamente quando riaprirà Wool Crossing ma appena riceverò delle indicazioni dal reparto di neonatologia e potrò fare i nostri biglietti di rientro vi farò sapere.

Nel frattempo vi segnalo che anche in mia assenza i kit “Ispirazioni Provenzali” per l’evento di Emma Fassio Knitting del 16 settembre a Settimo Vittone sono disponibili per l’acquisto on-line e vi saranno consegnati il giorno da Emma stessa il giorno del corso.

Inoltre lo shop on-line di Wool Crossing è sempre attivo ma le spedizioni ripartiranno a partire dal 5 settembre e i pacchi saranno inviati SOLO ogni martedì mattina fino al mio rientro.

Qui  trovate il link all’account Instagram su cui ho pubblicato qualche foto scattata in questo mese vissuto in attesa di accogliere Angelo a casa.

Dite la vostra

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Privacy Policy