Summer KAL & CAL: Sommar, Garter Stitch Baby Kimono, Queen Anne’s Shawl

Summer KAL&CAL collagePrima di salutarci per le vacanze estive mi piaceva l’idea di proporvi qualche progetto da poter avviare insieme e poter continuare in vacanza con assistenza a distanza attraverso il gruppo chiuso su Facebook che dedichiamo ai KAL.

Dato che a luglio la mia passione per l’uncinetto si rafforza ho proposto anche un CAL (Crochet Along) per la realizzazione di un bellissimo scialle, Queen Anne’s Shawl by Rebecca Velasquez; uno giacchino a maglia perfetto per le serate estive e anche per le giornate autunnali (io lo farò a manica lunga), Sommar by Yarn-Madness; infine dato che sono in attesa del mio secondo ometto e ho tante amiche che avranno a breve figli/nipotini ho pensato vi propongo anche il Garter Stich Baby Kimono by Joji Locatelli.

Per questo SUMMER KAL&CAL ho pensato di lasciare aperte tutte le possibilità relative alla scelta del filato anche se le mie preferenze vanno per:

Per Queen Anne’s Shawl: BC GarnLino 

Per Sommar: Bettaknit Pima Cotton

Per Garter Stich Baby Kimono: BC Garn Allino

Per partecipare occorrerà iscriversi al KAL semplicemente scrivendo un’email con oggetto Summer KAL & CAL  allegando la ricevuta di pagamento del pattern  (potete anche fotografare lo schermo del vostro PC) e acquistare il filatonecessario alla realizzazione del modello scelto direttamente in negozio oppure sull’eshop di Wool Crossing.

Per avere consigli sul filato da acquistare potete scrivere a federicaATwoolcrossingDOTit con oggetto dell’email “Spring 2017 KAL”.

Creerò anche un gruppo chiuso su FB per poterci scrivere e tenerci aggiornate sull’avanzamento del nostro progetto anche nel caso partecipiate a distanza.

Il KAL comincerà venerdì 14 luglio alle 14:30 con l’invio della traduzione in italiano per email. Per chi abita a Torino abbiamo pensato di fissare un appuntamento per fare tutte insieme il CO (avvio) del lavoro  venerdì 14 luglio alle 14:30 alle 18:00 presso Wool Crossing.

Dite la vostra

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Privacy Policy