Woollisa a Wool Crossing

wolisa filato barkLe matasse di Woollisa mi hanno sempre affascinata per la scelta delle fibre utilizzate, i colori e gli accostamenti armoniosi delle varie nuance. Un altro elemento che mi fa apprezzare ancora di più il lavoro di Lisa è lo studio della tecnica e la passione che mette nel tenersi sempre aggiornata sulle tendenze e sulle novità che propone interpretandole secondo il suo meraviglioso gusto.
E’ per questo che ho scelto Woollisa per colorare le bellissime matasse Wool Crossing utilizzate per il kit Momenti Speciali.

 

logo woollisaSabato 28 gennaio dalle 11:00 alle 18:00 ho il piacere di ospitare Woolisa con le sue meravigliose matasse presso Wool Crossing! Vi aspettiamo!

 

Woollisa crea con passione colori unici su filati pregiati,forte del suo passato come professionista nel campo del restauro e della decorazione pittorica svolta per oltre 20 anni.
Ogni matassa è un opera d’arte una gioia per gli occhi ed il tatto con le quali creare capi durevoli nel tempo che non passeranno inosservati.
Se volete dare uno sguardo alle bellissime proposte di Lisa potete visitare il suo eshop!

Dite la vostra

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Privacy Policy