Presentazione di “Libera maglia!” con Alice Twain

libera magliaAl suo secondo libro, dopo l’apprezzatissimo e utilissimo “Ai Ferri Corti” che è alla sua III edizione, Alice Twain esce con il suo secondo libro “Libera Maglia! Manuale per creare 10 e più capi facili ed etici“.

 

Sabato 3 febbraio dopo il corso che si terrà presso Wool Crossing Alice Twain rimarrà con noi dalle 18:00 alle 19:00 per parlarci del suo libro dandoci tutti i suggerimenti su come usarlo e come poterne fare tesoro per entrare meglio e in modo più consapevole nel mondo dei filati ecologici e delle tecniche più interessanti per eseguire vari tipi diversi di capi, dalle maglie alle muffole e dalla sciarpa al cappello.

Con queste parole Alice Twain ci descrive brevemente il suo libro:

Sapete tenere i ferri in mano? Siete pronti per usare Libera maglia!: un manuale essenziale che spiega come applicare in piena libertà le tecniche base della maglia su 10 semplici capi. Ma anche come scegliere i ferri e perché preferire filati ecologici ed equo solidali, rispettando l’ambiente e il benessere degli animali. Alice Twain tocca tutti i “punti caldi”, dal berretto ai calzini: vi fa da spalla per realizzare una sciarpa o un poncho; vi dà una mano per guanti e muffole; vi rivela i segreti per affrontare un maglione o un cardigan.

Libera maglia! comprende ben 9 modelli grazie ai quali potrete immediatamente realizzare 10 diversi capi e altrettante ricette per realizzare i vostri capi in libertà scegliendo filato, stile e taglia in base ai vostri desideri.

IMPORTANTE: La partecipazione alla presentazione è libera (non occorre prenotarsi) e per chi desidera Alice Twain sarà felice di autografare la vostra copia.

Dite la vostra

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Privacy Policy