WWKIP Day al Parco Michelotti, Torino

wwkip2019

Sabato 8 giugno in tutto il mondo si lavora a maglia in pubblico e anche noi di Wool Crossing non possiamo non aderire anche quest’anno all’iniziativa del World Wide Knit in Public Day (la giornata mondiale del lavoro a maglia in pubblico).

wwkipday

Partecipo a questa giornata dal 2009 prima a Pisa con Knittable, il Knit Cafè di Pisa che ho fondato con la mia amica Tiziana e poi a Torino dal 2012 con uno yarn bombing sulle saracinesce di Wool Crossing che avrebbe aperto al pubblico. Trovo meraviglioso che la comunità di knitters di tutto il mondo si riunisca per poter condividere la propria passione con le amiche e trasmetta ai passanti l’amore per il lavoro a maglia con tutto l’entusiasmo che solo noi knitters possiamo avere per ferri e gomitoli di tutti i colori.

So bene che non sembra l’anno migliore, date le pioggie, per proporre una giornata al parco ma voglio sfidare la sorte e vi invito tutte sabato 8 giugno dalle 10.00 alle 15:00 a lavorare a maglia insieme al Parco Michelotti, di fronte al Velodromo all’altezza del dinosauro in legno (di fronte al ristorante cinese La Via della Seta – Corso Casale 160).

Sarà un pic nic a tutti gli effetti. Io porterò tavolo, sedie, tovaglia da pic nic da stendere per terra e qualche cibaria…potremmo coordinarci su cosa portare da mangiare nella pagina Facebook dedicata all’evento.

Ah mi raccomando spargete la voce, più siamo più ci divertiremo!

Naturalmente in caso di pioggia possiamo ripiegare nei locali di Wool Crossing in Via Boccaccio, 58!

In queste ore potremo svagarci e lavorare ai progetti che abbiamo in corso, oppure, per chi avrà piacere di realizzarlo, potremo avviare insieme il progetto del June Sweater KAL: “Nuala” di Libby Jonson

Saranno disponibili in negozio anche dei kit per gli scialli “Orizzonti Tibetani” e “Melodie di Colori” se avete piacere di realizzarli con la mia guida, visto che sarò disponibile tutta la giornata ad assistervi.

Per l’acquisto dei materiali, kit, filato per il KAL vi chiedo di fare tutto nei giorni precedenti l’evento perchè non potrò portare nulla che non è stato pagato preventivamente visto che non è autorizzata la vendita su un suolo pubblico. Potete anche fare i vostri acquisti sul sito e scegliere “Ritiro in Sede” per non pagare le spese di spedizione e vi porterò tutto al nostro appuntamento.

Dalle 16:00 alle 18:00 sarò a Wool Crossing per il normale orario di apertura quindi se avete bisogn0 di fare acquisti nessun problema potrete seguirmi e continueremo la festa tra le pareti di Wool Crossing.

 

Dite la vostra

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Privacy Policy