Primo KAL de Le Woolle: “Eri” by Isabell Kraemer

Si sono fatti attendere i nuovi colori di Nocciole ma l’attesa è valsa la pena. Come sapete lo scorso inverno Le Woolle (che poi siamo Giulia di Wool Done ed io, Wool Crossing in versione squadra) abbiamo lanciato un filato di cui ci siamo innamorate: Nocciole.

Nocciole è un filato di peso sport (50gr – 180m) che presenta una combinazione di sofficissima lana cardata ed angora di coniglio certificata Caregora.

Molte di voi lo hanno già provato grazie al bellissimo design di Valentina Cosciani, Oltremare, che abbiamo lanciato lo scorso febbraio con un workshop. All’epoca erano disponibili 4 colori. Adesso a Brina, Miele, Notte e Zucca di sono aggiunti Cielo e Nuvola!

Cielo è un colore melange che unisce delle sfumature di azzurro e delle leggere sfumature di lavanda.

Nuvola è un grigio chiaro molto molto luminoso e con effetto melange.

Visto che non stavamo più nella pelle per il nostro nuovo carico di Nocciole con Giulia abbiamo pensato di proporvi un KAL dedicato a un design che ci piace moltissimo e che ci sembrava perfetto per il questo filato: Eri by Isabell Kraemer. Il pattern è apparso per la prima volta all’interno della rivista Laine Issue 4, quindi se lo avete acquistato troverete il pattern a pag. 122.

Per i partecipanti al KAL è previsto uno sconto del 15% (fino al 27 luglio) sull’acquisto del pattern su Ravelry. Lo sconto è riservato alle partecipanti al KAL e verrà inviato oltre che nella Newsletter a tutte le persone che acquisteranno Nocciole entro il 27 luglio.

Taglie
XS (S, M, L, XL, 2XL)

Misure del capo finito
Circonferenza torace: 90 (95.5, 102.5, 110, 121, 130) cm.

Agio consigliato: 7.5–12.5 cm

Gomitoli di Nocciole: 6 (6, 7, 7, 8, 9)

Il KAL che verrà inaugurato con una diretta su Instagram sulla pagina di @wool.done venerdì 22 luglio alle 14:00, si svolgerà sul gruppo Ravelry di Le Woolle seguendo il thread Nocciole KAL: “Eri” by Isabell Kraemer.

Dite la vostra

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Privacy Policy