Knitting Academy: Gli Scialli e le loro Forme

Descrizione:

scialli e loro forme
Nell'immaginario comune lo scialle è un accessorio di forma triangolare da poggiare sulle spalle nelle serate estive più fresche o su un abito invernale per tenerci più calde.
Ma in realtà le forme degli scialli sono infinite e con un gioco di aumenti o diminuzioni in posizioni diverse, ferri accorciati, cambi di colore e alternanze di punti traforati potrete ottenere risultati straordinari e sempre originali.
In queste 6 ore di lezione articolate in due moduli: uno tecnico (3 ore) e uno pratico (3 ore), insieme a Emma Fassio, attraverso un percorso didattico e tecnico, affronterete lo studio e l'analisi delle diverse forme (triangolari, a trapezio, circolari, a rettangolo, asimmetrici), per imparare a creare e modificare i modelli in funzione del vostro gusto.
Nelle 3 ore di "pratica" potrete portare un modello di scialle  che vi piacerebbe realizzare  e mettendo in pratica le nozioni che avete acquisito  nel primo modulo, riuscirete, consultandovi con Emma, a mettere su il vostro accessorio anche se il filato che avete scelto è notevolmente diverso da quello consigliato sul modello che volete seguire.
 Il filato per avviare il capo nella seconda parte del corso dovrà essere acquistato esclusivamente in negozio. Vi consigliamo di sceglierlo insieme a Emma alla fine della prima lezione in modo da preparare, per la lezione successiva, un campione  10cm x 10cm.

2 lezioni di 3 ore ciascuna:

Date:

Mercoledì 15 gennaio e 22 gennaio dalle 10:00 alle 13:00

Costo: € 60,00

Numero minimo partecipanti: 3 persone.

Numero massimo partecipanti: 10 persone.

Per formalizzare occorrerà versare € 20,00 di preiscrizione direttamente in negozio o compilando il form di registrazione che troverete cliccando sulle date del corso. 

Siamo spiacenti, ma si sono concluse le registrazioni per questo evento!

Please contact us if you would like to know if spaces are still available.

Privacy Policy