Presentazione di "Libera maglia!" con Alice Twain

Descrizione:

libera magliaAl suo secondo libro, dopo l'apprezzatissimo e utilissimo "Ai Ferri Corti" che è alla sua III edizione, Alice Twain esce con il suo secondo libro "Libera Maglia! Manuale per creare 10 e più capi facili ed etici".

 

Sabato 3 febbraio dopo il corso che si terrà presso Wool Crossing Alice Twain rimarrà con noi dalle 18:00 alle 19:00 per parlarci del suo libro dandoci tutti i suggerimenti su come usarlo e come poterne fare tesoro per entrare meglio e in modo più consapevole nel mondo dei filati ecologici e delle tecniche più interessanti per eseguire vari tipi diversi di capi, dalle maglie alle muffole e dalla sciarpa al cappello.

Con queste parole Alice Twain ci descrive brevemente il suo libro:

Sapete tenere i ferri in mano? Siete pronti per usare Libera maglia!: un manuale essenziale che spiega come applicare in piena libertà le tecniche base della maglia su 10 semplici capi. Ma anche come scegliere i ferri e perché preferire filati ecologici ed equo solidali, rispettando l’ambiente e il benessere degli animali. Alice Twain tocca tutti i “punti caldi”, dal berretto ai calzini: vi fa da spalla per realizzare una sciarpa o un poncho; vi dà una mano per guanti e muffole; vi rivela i segreti per affrontare un maglione o un cardigan.

Libera maglia! comprende ben 9 modelli grazie ai quali potrete immediatamente realizzare 10 diversi capi e altrettante ricette per realizzare i vostri capi in libertà scegliendo filato, stile e taglia in base ai vostri desideri.

IMPORTANTE: La partecipazione alla presentazione è libera (non occorre prenotarsi) e per chi desidera Alice Twain sarà felice di autografare la vostra copia.

Siamo spiacenti, ma si sono concluse le registrazioni per questo evento!

Please contact us if you would like to know if spaces are still available.

Privacy Policy