I filati Rowan sono stati tra i primi a fare ingresso a Wool Crossing! Già dall’inuaugurazione Felted Tweed, Kid Silk Haze, Lima, Fine Lace e tanti altri dei bellissimi gomitoli della ditta inglese erano erano disposti ordinatamente
sugli scaffali. Il mio amore per i filati Rowan infatti risale ancora prima all’apertura del negozio e poterli ospitare a Wool Crossing è stato emozionante.
Il tatto e i magnifici colori hanno ispirato innumerevoli modelli disegnati da Emma Fassio, maglie, cardigan, gilet e accessori, in particolare gli scialli che sono anche contenuti nel suo nuovo libro, “Lo Scialle Triangolare”
In occasione dell’arrivo a Wool Crossing dei nuovi filati di quest’anno proposti della ditta inglese, insieme ad Emma Fassio, vi racconteremo la storia della Rowan e ci parleremo delle caratteristiche sia dei nuovi gomitoli che dei classici anche grazie all’aiuto dei capi realizzati che verranno esposti a Wool Crossing.
Non mancate, per i partecipanti sono in serbo delle bellissime sorprese di cui verranno date delle anticipazione nelle prossima settimane sui Social Network di Wool Crossing (FB, Twitter e Instagram).
Vi aspettiamo il mercoledì 3 dicembre dalle 18:00 alle 20:00 a Wool Crossing.
Il costo della partecipare all’evento è di € 5,00 che dovranno essere versati all’iscrizione.
Numero massimo di partecipanti: 25 persone.