Non ve lo avevo ancora fatto vedere indossato!…Per la verità per chi era con noi sabato scorso non è una novità, visto che ho indossato la mia versione di “Cicles” per la giornata con Valentina Cosciani. 😊
Ho trovato il modello molto interessante con questa costruzione della spalla a martello gli inserti a righe e i ferri accorciarti sul davanti e il dietro per dare forma alla spalla…molto bello e semplice da realizzare. Tutto maglia rasata ma con una bella alternanza di righe che tengono viva l’attenzione.
Per questo mese, cioè fino al 16 marzo il modello “Cicles” sarà disponibile solo presso Wool Crossing. Dopo questa data sarà pubblicato da Valentina su Ravelry.
Presso Wool Crossing e sullo shop on-line trovate i filati Manifattura Sesia Sublime (usato nell’originale di Valentina) e il Fonty Mongolia 3 (usato nella mia versione). Se avete piacere di acquistare il filato ma non siete sicure dei quantitativi o degli abbinamenti di colore scrivetemi pure a federicaATwoolcrossingDOTit, sarò contenta di aiutarvi.
Qui potete trovare già qualche idea di abbinamenti nei filati Manifattura Sesia Sublime e Fonty Mongolia 3.
Buon “Cicles” a tutti!