Brooklyn Tweed Trunk Show – 11 gennaio

isthmus kal_ adv
Dal 7 gennaio al 11 gennaio
non perdete l’occasione di venire a vedere dal vivo, toccare con mano e provare (con cura dato che si tratta dei campioni originali) alcuni capi della BT Winter 2018 Collection che da agosto stanno facendo il giro dei negozi europei che trattano i filati Brooklyn Tweed.

I capi che troverete sono: Belfast by Veronik Avery, Bevel by Jared Flood, Douro by Norah Gaughan, Freja by Jared Flood, Geiger by Norah Gaughan,  Isthmus by Gudrun Johnston,  Mason by Julie Hoover,  Peaks by Jared Flood.

Il Trunk Show terminerà con un KAL dedicato al cappellino Isthmus di Gudrun Johnston sabato 11 gennaio dalle 14:00 alle 18:00.

Isthmus è un cappello semplice e veloce realizzato con il filato Brooklyn Tweed Quarry ed adattabile a diversi stili: attillato in versione cuffia, morbido in versione slouchy con dei caldi paraorecchie, con o senza pom pom e con una chiusura a stella in cima e dei motivi a triangoli sul corpo del cappello ottenuti con l’uso del punto legaccio.

 

Per partecipare occorrerà iscriversi al KAL semplicemente inviando un’email con oggetto Isthmus KAL allegando la ricevuta di pagamento del pattern  (potete anche fotografare lo schermo del vostro PC) all’indirizzo federicaATwoolcrossingPUNTOit e acquistare il filato necessario per la realizzazione  direttamente in negozio oppure sull’eshop di Wool Crossing.

Ogni venerdì pomeriggio le knitter potranno partecipare al knit cafè che si tiene regolarmente a Wool Crossing dalle 16:00 alle 18:00 per incontrarsi, sfoggiare il proprio lavoro e chiedere consigli o assistenza

 

Sabato 8 febbraio dalle 14:00 alle 18:00 sono previsti i KAL dedicati ai modelli Freja by Jared FloodMason by Julie Hoover. Per poterci trovare preparate vi consiglio di fare un preordine entro l’11 gennaio. Per il preordine sarà richiesto un anticipo di € 20,00.

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *