“Incenso” al Xmas party virtuale di Wool Crossing

xma_party_2020Anche quest’anno, nonostante le circostanze non voglio perdermi il piacere di festeggiare insieme a voi il Natale con un Xmas Party virtuale su Zoom.

Ci mangeremo una fetta di Panettone insieme, brinderemo a questo Natale particolare e ci divertiremo come sappiamo fare solo noi mentre sferruzziamo gli ultimi regali, quindi tenetevi libere sabato 19 dicembre dalle 16:00 alle 20:00.

Come ogni anno mi piace proporvi un piccolo Kit di Natale con un progetto semplice e veloce che potrete regalare già fatto a qualche amica speciale oppure da realizzare alle amiche knitter in cerca sempre di novità.

Si tratta di “Incenso” un collo davvero speciale perché uno dei filati che compongono il kit è uno chiffon di seta ottenuto dai sari indiani, quindi ogni matassa è unica e il modello è studiato appositamente per valorizzare questo prezioso filato in una lavorazione a colori stranded semplicissima.

L’acquisto del Kit è facoltativo, il Xmas party è aperto a tutti, quindi anche se state lavorando ad altri progetti unitevi a noi!

Per partecipare vi chiedo comunque di registrarvi qui per poter ricevere il codice per accedere a Zoom. 

Il kit “Incenso” contiene:

– 2 gomitoli di peso Bulky da 50gr 70% lana e 30% alpaca

– 1 gomitolo da 50 gr di puro chiffon di seta ricavato dai sari indiani 

– pattern del collo (taglia unica)

– 1 marcapunto in fimo con la ciotolina di Wool Crossing (edizione limitata – realizzato a mano)

I kit non contengono i ferri, quindi occorre procurarsi dei ferri circolari 10,00 con cavo 60cm.

Qui potrete vedere tutte le combinazioni di colori. 

Incenso di Federica Giudice combinazioni

IMPORTANTE: Dato che il filato di chiffon di seta è ricavato da sari indiani riciclati ogni matassa é unica e gli accostamenti di colori tra il filato Bulky e la seta sono stati studiati tenendo conto delle nuance delle singole matasse. Le foto relative agli abbinamenti dei kit sono da considerarsi indicative, ma vi assicuro che sono tutte bellissime.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *