Mi mancate tutte davvero tanto sopratutto i Knit Cafè e il pensiero di dover saltare la Knit Night di questo mese mi metteva un po’ tristezza, così ho pensato che potremmo fare una Knit Night virtuale!
Vi aspetto tutte su Zoom Meeting venerdì 20 marzo dalle 22:00 alle 24:00.
Tenetevi pronte con il vostro lavora a maglia (preferibilmente quello a cui state lavorando per il #noirestiamoacasakal), una tisana o un bicchiere di vino se volete tenere alto lo spirito della Knit Night!
Non vi preoccupate se non l’avete mai utilizzato, è facilissimo. Se vi connettere da tablet o iphone basterà scaricare l’applicazione da App Store (per Apple) e Google Play (per Android) e cliccando su questo link (https://zoom.us/s/375498682) entrerete in chat.
Quando vi si aprirà la finestra dovrete semplicemente (se non è attiva) attivare la telecamera cliccando sul simbolo della telecamera in basso a sinistra e lo stesso vale per l’audio il cui simbolo è il microfono. Se per qualche motivo dovete rispondere al telefono o parlare con qualcuno che è con voi in casa disabilitate il microfono temporaneamente, potrete sempre riattivarlo appena vorrete prendere la parola.
Non vi preoccupate se faremo un po’ di pasticci, credo sia normale come primo esperimento ma vedrete che sarà divertente.
Per qualsiasi dubbio potete inviarmi un’email a federica@woolcrossing.it o scrivermi su Whatsup allo 011 2630927