Ieri sera eravamo in tante, ma molte di voi non hanno avuto la possibilità di collegarsi. Per questo motivo e per festeggiare la Festa della Donna con le amiche knitter abbiamo pensato di registrare parte della nostra serata su Zoom e di offrire a tutte lo sconto – valido dal 4 marzo alle 23:59 dell’8 marzo – del 50% sul pattern Zema (acquistabile su Ravelry) e del 15% sul filato Tibetan Cloud acquistandolo sul sito di Wool Crossing. Per entrambi gli acquisti occorrerà inserire nel carrello il codice: 1ANNODIZEMA.
L’acquisto del filato non vincola al numero di matasse per eseguire il maglione “Zema” quindi è valido anche sull’acquisto di una sola matassa e se i colori che volete acquistare non sono disponibili scrivetemi un’email a federica @ woolcrossing.it, provvederò a procurarveli bloccando la promozione.
Se avete piacere di vedere delle combinazioni di colori per Zema potrete dare uno sguardo a questo album su Flickr.
Vi informo che per guidarvi nella realizzazione di Zema ho messo a disposizione dei video sul canale Youtube di Wool Crossing per:
1 . Giro di Unione 2. Maniche lavorate insieme con il magic loop
Durante la Knit Night Carlotta ci ha parlato del nuovo progetto di mYak, Dokarpo finalizzato a creare un’economia sostenibile per le donne tibetane e recuperare la tradizione di tessitura e filatura di questo meraviglioso popolo.
Se volete contribuire con una donazione ed entrare a far parte del progetto sostenendolo qui potrete trovare maggiori informazioni e potrete seguire la pagina IG del progetto.
Qui i link diretti agli sconti: