“Teroldego Shwal” by Caitlin Hunter – come indossarlo

Uno scialle avvolgente, grande, grandissimo da avvolgere intorno alle spalle con cura per mostrare tutti i dettagli! E’ stato divertentissimo lavorarlo e adesso lo sfoggio con molto orgoglio! Ho fatto anche i nodini nelle punte per aggiungere quel po’ di peso in più che vi aiuta a tenere più fermo lo scialle.

Abbiamo dedicato a al Teroldego Shawl” di Caitlin Hunter un KAL e come per tutti i KAL siete sempre in tempo ad unirvi a noi percè ogni mese a Wool Crossing c’è un’edizione virtuale dei KAL e durante questo appuntamento ci si può consultare e chiedere aiuto per i progetti in corso (sempre tra quelli dei KAL proposti da Wool Crossing).

Su Flick trovate alcune proposte di combinazioni che ho fatto con i vari filati proposti e se avete delle idee e delle proposte e vi piacerebbe poter vedere una foto dei filati che avete scelto per poter avere un’idea più chiara della combinazione di colori scrivetemi su Whatsup al numero 0112630927

Per il mio “Teroldego” ho utilizzato: Brooklyn Tweed Peerie colore Fleet –Malabrigo Mechita colore Trio Full & Malabrigo Sock Ravelry Red.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *