Un anno di Zema Sweater

L’8 marzo si festeggia la Festa della Donna, ma per me dal 2020 in poi sarà la Festa delle donne che hanno dimostrato una grande voglia di stare insieme, di godersi dei momenti di compagnia tra altre donne intrattenute dal loro hobby preferito: il lavoro a maglia!

L’anno scorso infatti 7-8 marzo mYak e Wool Crossing hanno ospitato un bel gruppetto di donne al Retreat che si è svolto a  Ca San Sebastiano (Camino, AL) per goderci un weekend in compagnia ed avviare insieme il mio nuovo design “Zema“.

Purtroppo abbiamo dovuto sospendere il retreat a causa della pandemia e l’8 marzo eravamo tutte a casa un po’ disorientate da quello che stava succedendo (la provincia di Alessandria era stata dichiarata rossa) ma con la gioia di aver conosciuti delle persone meravigliose che continuano a farci compagnia durate tutte le Knit Night di Wool Crossing.

Così con mYak abbiamo avuto l’idea di festeggiare “Un anno di Zema Sweater” su Zoom per la Knit Night del 4 marzo alla quale potrete partecipare dalle 21:30 alle 24:00 inserendo il Meeting ID 932-401-111 

Nella prima ora della Knit Night ci dedicheremo a un breve racconto della nostra esperienza a Ca San Sebastiano (se le partecipanti vogliono condividere delle foto da inserire nella presentazione ci farebbe molto piacere – inviate le foto a federica @ woolcrossing.it) e vi racconterò un po’ del mio design e delle caratteristiche di Zema e Carlotta introdurrà nel mondo di mYak con le novità e iniziative a cui stanno lavorando.

In occasione di questa Knit Night dedicata a Zema con mYak vi offriremo lo sconto del 50% di sconto sul pattern e il 15% di sconto sul filato mYak Tibetan Cloud acquistato presso Wool Crossing – potrete usufruire degli sconti dal 4 all’8 marzo e ciascuno potrà essere utilizzato per un solo acquisto. Poiché gli sconti sono riservati solo alle partecipanti della Knit Night del 4 marzo durante il collegamento vi chiederemo di indicarci la vostra email.

Mi raccomando indossate il vostro Zema Sweater!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *