In onore di Mavi e del suo amore per il lavoro a maglia e per il riconoscimento delle capacità terapeutiche e di grande solidarietà femminile dell’hobby di cui siamo appassionate, abbiamo aperto una raccolta fondi per contribuire a finanziare il progetto LanaterapiAmo del Gomitolo Rosa.
Questo progetto si propone di fornire KIT ferri e gomitoli alle donne che fanno terapie ad eseguire degli esagoni in vari colori che poi verranno cucite insieme per fare delle copertina che vengono poi usate all’interno degli stessi ospedali. Nelle lunghe attese, grazie alla maglia, le donne sferruzzano si distraggono dalle preoccupazioni, instaurano dei rapporti tra di loro creando un clima di serenità e di confronto che alleggerisce l’animo.
Se volete partecipare potete dare la donazione direttamente sul sito di Eppala a questo link ricordandovi di indicarmi i vostri nomi per poter essere aggiunte al messaggio di ringraziamento che Gomitolo Rosa invierà ai famigliari di Mavi, oppure mettere una bustina all’interno della scatola che troverete in negozio fino al 30 ottobre.