IMPORTANTE: Il corso è stato spostato dal 23 novembre al 30 novembre stesso orario.
__________
Durante questo corso, che si terrà sabato 30 novembre dalle 10,00 alle 13,00 presso Wool Crossing, io Francesca Marano, autoproclamatami Digital Doula e Serial Knitter, vi spiegherò come sfruttare la rete per dare libero sfogo alla nostra passione per la maglia e trovare in tutto il mondo altre appassionate.
Diciamo che vostra nonna vi ha insegnato a fare la maglia. Siete anche bravine e vi piacerebbe migliorare, saperne di più e condividere questa passione con altre persone. Solo che non sempre potete fare un salto da Wool Crossing per stare in compagnia delle altre knitters o per conoscerne delle altre.
Ma come?
Semplice! La risposta è Ravelry + un pizzico di curiosità!
Insieme apriremo un account su Ravelry, il social network per la appassionate della maglia (che dopo la serata chiamerete solo più knitters, con la “k” muta, però, mi raccomando!), e ne approfondiremo tutte le funzioni, i trucchi per cercare i modelli che sono più adatti al filato del nostro stach che vogliamo usare, o il modello perfetto per il filato che abbiamo appena acquistato sotto l’incantesimo di un colore irresistibile.
Cosa portare:
– il vostro computer portatile, non iPad o iPad mini.
Una settimana prima del workshop vi manderò i compiti, così arriverete già pronte a conquistare internet.
Ci vediamo da Wool Crossing, vi aspetto!
E…..per il post-corso offrirò a ciascuna delle partecipanti 30 minuti di follow-up con me su Skype.
Costo: € 40,00
Data: sabato 23 novembre dalle 10,00 alle 13,00
Numero minimo di partecipanti: 3 persone.
Numero massimo di partecipanti: 6 persone.
Per formalizzare occorrerà versare € 20,00 di preiscrizione direttamente in negozio o compilando il form di registrazione che troverete cliccando sulla data del corso.