E’ divertente poter provare i capi in corso d’opera e farti un’idea della vestibilità, capire se preferisci apportare delle modiche prima di terminare il lavoro e pregustare il momento in cui chiuderai tutte le maglie, affrancherai le codine e procederai al bloccaggio prima mi poterlo sfoggiare fiera del tuo lavoro.
La settimana scorsa mi sono divertita molto a provare la mia Elly Tee di Bettaknit con i ferri ancora attaccati alla manica sinistra dopo aver fatto solo qualche giro a legaccio per verificare che le mie modifiche alla taglia andassero bene. Si perchè Elly Tee è studiato per essere un capo taglia unica con una vestilibilità molto comoda, ma dato che non sono abituata a indossare capi oversize ho ridotto le dimensioni e sono molto contenta del risultato.
Al Knitting Party di sabato 20 aprile vi darò tutte le indicazioni per poter eseguire Elly Tee in circolare e, nel caso come me preferiate un outfit più asciutto, vi indicherò le modifiche da fare.
…provandolo ho scoperto che la Elly Tee renda bene anche senza maniche 🙂 Vi aspetto sabato (la data ultima per prenotare il kit venerdì 12 aprile!)