Questi ultimi 3 mesi sono stati intensi, molto intensi…sembra incredibile e suona strano visto che il lockdown avrebbe dovuto prevedere ritmi lenti dettati dalla lunga permanenza forzata a casa, alle code ai supermercati per approvvigionarsi di cibo e a tutto un sistema lavorativo da reinventare.
Beh, noi knitter ci siamo rivelate incredibilmente reattive e ci siamo subito organizzate con tanti stimolanti appuntamenti virtuali, esplosioni di creatività che ci hanno fatto portare avanti con costanza i tanti progetti avviati, metterne di vuoi sui ferri e scoprire nuove frontiere (ad esempio il lievito madre che occupa ormai una parte importante della mia vita 🙂
Ho comunicato tantissimo con voi su Zoom, WhatsApp, email, ma la Newsletter l’avevo un po’ trascurata credo per l’incapacità di fare una programmazione con le date di riapertura delle attività che venivano posticipate e l’incertezza dei tempi.
Come sapete dal 18 maggio tutti i negozi potranno riaprire e anche Wool Crossing lo farà ma in maniera un po’ più limitata per ridurre al minimo le possibilità di contagio e per poter continuare a gestire la famiglia (causa chiusura delle scuole) e gli ordini on-line. Sapete quanto mi piacerebbe poter tornare agli orari e alla conduzione pre-covid19 ma non sono tempi sereni e dobbiamo cercare di rimanere caute anche in questa fase-2 per poterci liberare al più presto di questo virus.
Ecco quello che occorre sapere della riapertura di Wool Crossing:
- Il negozio sarà aperto solo martedì (a partire dal 19 maggio) tutto il giorno dalle 11:00 alle 19:00 e sabato mattina dalle 10:00 alle 13:00 per il pick-up degli ordini che avverrà all’esterno del negozio.
- Se volete fare un ordine on-line e venire a ritirare il pacco in negozio potrete selezionare “Ritiro in Sede” prima di effettuare il pagamento in modo che no vi vengano addebitate le spese di spedizione.
- Le spedizioni continueranno ad essere effettuate il martedì e il giovedì e dal 19 maggio le spese di spedizione saranno gratuite per ordini superiori a € 80,00 SOLO insernedo il codice INSIEMECELAFAREMO
- Per avere una consulenza per l’acquisto di filati possiamo gestire la comunicazione tramite WhatsApp al numero 0112630927 in messaggistica (senza appuntamento) con videochiamata (con appuntamento per non interferire con gli appuntamenti che verranno presi in negozio.
- Chi avesse bisogno di entrare in negozio lo potrà fare, una persona alla volta, tramite appuntamento concordato preventivamente. Sarà richiesto l’uso di mascherina e guanti e gli appuntamenti doranno essere più rapidi possibili per poter consentire a tutte la possibilità di entrare. Se volete prenotarvi direttamente uno slot sul calendario potrete farlo direttamente on-line con Calendly qui.
- Per le consulenze e richieste di assistenza occorrerà mantenere le distanze per cui se non occorre che io metta fisicamente mano ai vostri lavori è consigliabile fissare un appuntamento in videochiamata per poter risolvere il dubbio.
Continueranno le Knit Night del giovedì sera su Zoom dalle 21:30 alle 24:00 (trovate i link nel riquadro in alto a destra) e per tutte le partecipanti dei KAL che si sono tenuti fino ad adesso ci saranno degli appuntamenti su Zoom (Wool Crossing KALs – edizione virtuale) sabato 23 maggio e sabato 13 giugno dalle 14:00 alle 16:00 per poter portare avanti i lavori e chiarire eventuali dubbi. Il link al meeting verrà fornito solo alle partecipanti dei KAL per email e nei gruppi chiusi Facebook.