Qualche mese fa, in pieno lockdown, ho ricevuto un’email da Linda Temple, l’editore della Newsletter di WARP (Weave a Real Peace).
WARP è un’associazione nonprofit che promuove l’importanza delle arti tessili sin dalle loro basi mettendo in collegamento persone di tutto il mondo promuovendo la consapevolezza dell’importanza del settore tessile per l’economia di molte popolazioni rurali e non.
Con mia grande sorpresa mi veniva chiesto da Linda e Cathy (con cui abbiamo scambiato innumerevoli messaggi) di scrivere un testo sulla mia esperienza durante il lockdown come attività legata al tessile che con vari mezzi è riuscita a rimanere in contatto con le persone che rendono speciale Wool Crossing, le amiche knitters che costituiscono una piccola e importante community di entusiaste del lavoro a maglia.
Sono stata felicissima di essere stata invitata a far parte della WARP Newsltetter Fall 2020 con la storia che riguarda Wool Crossing e tutte voi amiche knitter che vi siete messe in gioco con me e avete reso i mesi di lockdown più leggeri e piacevoli.
Grazie mille ai membri dell’associazione WARP per l’opportunità.
.