Non so da dove cominciare per parlarvi della bellissima occasione che ho avuto per poter mettere in evidenza il grande ruolo che ha avuto il web nella crescita e diffusione di Wool Crossing….iniziamo dall’inizio.
A settembre 2019 ho ricevuto una email dal Registro.it, l’anagrafe dei domini .it in cui sono stata invitata a partecipare alla Stagione due della webseries “Digitali per Caso” con Patrizio Roversi.
In ogni episodio della serie vengono intervistati imprenditori, artigiani, commercianti e professionisti che raccontano come creare e gestire la propria presenza online permetta di raggiungere nuovi clienti, aumentare le vendite ed essere più competitivi sul mercato.
Ammetto che ho dovuto leggere e rileggere l’email perché è arrivata del tutto inaspettata e mi sembrava davvero un’occasione fantastica per incontrare Patrizio, che adoro da sempre, e per poter parlare di Wool Crossing e di come il web mi aveva aiutato a far partecipare anche le amiche knitter lontane da Torino alle attività del negozio. Questo era in epoca pre-covid, adesso direi che il ruolo del web è ancora più importante e ringrazio sempre la mia amica Francesca Marano che mi ha fornito tutti gli strumenti per poter presentarmi on-line attraverso il mio sito realizzato su piattaforma WordPress.
Quel giorno – 10 settembre 2019 – avete partecipato in tante ed è stato molto emozionante avervi a fianco per darmi la carica giusta per superare la timidezza di fronte alle telecamere. Grazie a tutte e spero che presto potremo di nuovo condividere questi momenti di allegria e di piacevole “assembramento” tra le paresti di Wool Crossing.
Potete trovare il video qui.