BC Garn Aperitivo con Emma Fassio


tussah tweed bc garn
A Wool Crossing l’abbiamo subito apprezzata per i suoi filati di seta sin dall’anno scorso, quando abbiamo scoperto la Tussah Tweed, filato eccezionale per la sua mano molto croccante e leggera che presenta le fiammature del tweed in un filato estivo e molto prezioso.

Man mano abbiamo potuto apprezzare anche gli altri filati della ditta BC Garn: Sarah Tweed, Allino, Setalin (discontinuo) e Lino (discontinuo), per renderci conto che le loro diverse caratteristiche li rendono adatti a mille lavori per tutte le stagioni.

In occasione dell’arrivo a Wool Crossing di nuovi filati della ditta danese, insieme ad Emma Fassio, parleremo delle loro diverse caratteristiche grazie anche all’aiuto dei capi realizzati che verranno esposti a Wool Crossing.

Non mancate, per i partecipanti sono in serbo delle bellissime sorprese che vi sveleremo man mano in queste settimane…..seguite le anticipazioni su FB, Twitter e Instagram.

Vi aspettiamo il giovedì 17 luglio dalle 18:00 alle 21:00 a Wool Crossing.bc-garn

Per partecipare all’evento occorrerà iscriversi cliccando qui e versare la somma di € 5,00 che verranno detratti dall’acquisto di filati che effettuerete nella giornata.

Dite la vostra

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Privacy Policy