BC Garn Event @ Wool Crossing

BC Garn event_conversazioniGiovedì scorso abbiamo trascorso una bella serata a Wool Crossing in compagnia dei filati BC Garn e di tante meravigliose knitters che  hanno partecipato con il loro emozionante entusiasmo al BC Garn aperitivo per conoscere meglio i filati della ditta danese e per approfondirne la conoscenza toccando con mano i capi realizzati da Emma Fassio e da Federicaknits.

Le due designer infatti hanno spiegato la scelta dei vari filati della collezione per ciascun modello disegnato evidenziando le caratteristiche del filato che le avevano guidate nel processo creativo del capo per valorizzarne al meglio le linee, il drappeggio e il look generale.

Per rendere l’evento più interessante e atteso erano stati svelati alcuni indizi nelle settimane precedenti….indizi che conducevano alle sorprese che avevamo preparato per le partecipanti.

Aperitivo BC GarnSveliamo la sorpresa a chi non era presente …..ogni knitter è tornata a casa con un kit contenente:

kit BC Garn event

– 2 pattern:

Il Mondo delle Amiche di Emma Fassio (filato Caseta della BC Garn)

Profumo di Lavanda di Federicaknits (filato BC Garn Jaipur Silk Fino) – per questo pattern è stato realizzato un video di supporto all’avvio del Moebius

– 1 ricetta

– campioncini dei filati BC Garn

– 1 spillina

– 1 segnalibro Wool Crossing

– Guida LOV #6 al Quartiere Vanchiglia

 

Dite la vostra

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Privacy Policy