“Borsa Soffietto” a uncinetto con le Borse di Mirtilla

borsa soffiettoLe Borse di Mirtilla sono tutte realizzate a uncinetto con grande attenzione ai particolari e alle rifiniture. I materiale con cui vengono realizzate, tutti Made in Italy, sono di ottima qualità e perfetti per rendere la vostra borsa elegante e resistente allo stesso tempo.

Nel mese di maggio a Wool Crossing la Mirtillina (così si chiamano le insegnati di Le Borse di Mirtilla) Silviana ci guiderà nella realizzazione della “Borsa Soffietto“.

Impareremo insieme ad utilizzare i fondi delle borse avviando la borsa partendo dalla base, a creare il soffietto e la parte superiore sulla quale verranno applicati i manici. Impareremo anche a foderare la borsa in tessuto.

Il corso di svolgerà in due lezioni:

Martedì 10 e 17 maggio dalle 10:00 alle 13:00

OPPURE

Martedì 10 e 17 maggio dalle 18:00 alle 21:00

Costo del corso: € 80 (comprensivo dei materiali). Sarà possibile scegliere i materiali (colore catenella, colore fondo, tipologia e colore manici) solo entro il 4 maggio. Dopo questa data potrete scegliere unicamente tra i materiali che saranno disponibili in negozio il giorno del corso.

 

I materiali inclusi nel prezzo del corso sono:

  • 2 coni di catenella OPPURE 1 cono di lino
  • fondo 24cm x 15cm
  • 2 manici in pelle.

Numero minimo di partecipanti: 3 persone

Numero massimo di partecipanti: 10 persone

 

Per formalizzare occorrerà versare € 20,00 di preiscrizione direttamente in negozio o compilando il form di registrazione che troverete cliccando sulle date del corso.

Dite la vostra

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Privacy Policy