Brooklyn Tweed KAL: Furrow Cowl

furrow Cowl

Photo Courtesy of Jared Flood/Brooklyn Tweed

Come avrete già letto l’8 ottobre Jared Flood verrà a trovarci a Wool Crossing in occasione dell’uscita del suo primo libro Woolens.

In attesa del suo arrivo in Italia abbiamo pensato di lanciare un KAL per realizzare insime il Furrow Cowl, un collo dalla vestibilità abbondante e dalla forma a campana che presenta delle trecce su uno sfondo a grana di riso.

Il Brooklyn Tweed: Furrow Cowl KAL avrà inizio sabato 24 settembre dalle 14:30 alle 19:00 e si svolgerà sia in negozio (Via Boccaccio, 58) sia on-line.

Per le partecipanti al KAL è previsto uno sconto del 15% sul pattern che potrà essere utilizzato solo se l’acquisto verrà effettuato direttamente sul sito della Brooklyn Tweed (vi invierò un codice sconto) oppure direttamente in negozio (tramite Ravelry). IMPORTANTE: Lo sconto non potrà essere applicato se acquisterete in autonomia il modello tramite il vostro account su Ravelry.

NOTA: Se acquistate il modello sul sito della Brooklyn Tweed avrete la possibilità di salvare il pattern sia sulla vostra library di Brooklyn Tweed sia su la library del vostro account Ravelry.

Per partecipare occorrerà iscriversi al KAL semplicemente scrivere un’email con oggetto Furrow Cowl KAL  allegando la ricevuta di pagamento del pattern (potete anche fotografare lo schermo del vostro PC) all’email federicaATwoolcrossingPUNTOit e acquistare le matasse di Brooklyn Tweed Shelter (4 matasse) necessarie per il progetto direttamente in negozio oppure sull’eshop di Wool Crossing.

Alle partecipanti verrà inviata la traduzione del modello in lingua italiana attaverso l’invio delle indicazioni per email.

Sul gruppo Facebook dove potremo postare le foto dei nostri lavori in corso e consultarci.

Ogni venerdì pomeriggio le knitter potranno partecipare al knit cafè che si tiene regolarmente a Wool Crossing dalle 16:00 alle 18:00 per incontrarsi, sfoggiare il proprio lavoro e chiedere consigli o assistenza.

 

Dite la vostra

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Privacy Policy