Star booties, le scarpine a stella di Elizabeth Zimmermann con Alice Twain

StarBootiesAlice Twain vi introdurrà alle tecniche che caratterizzano il lavoro di Elizabeth Zimmermann con la realizzazione delle scarpine a stella per neonati, che si coordinano perfettamente con l’iconico Baby Surprise Jacket. Nel cor­so realizzeremo due versioni di queste scarpine: le lavoreremo esattamente come descritte da Zimmermann e quindi le modificheremo per una lavorazione più agevole partendo dal centro.

Ci divertiremo ad associare i colori per creare degli effetti cromatici simpatici e imprevedibili, infatti alle partecipanti verranno messi a disposizione delle matassine di circa 15gr di vari colori che verranno pescati a caso da un cestino che dovrete coordinare scegliendo l’ordine con cui lavorarli.

Il corso di svolgerà a Wool Crossing sabato 18 giugno dalle 14,30 alle 17,30.

Costo: € 30,00

Numero minimo di partecipanti: 5 persone

Numero massimo di partecipanti: 12 persone. 

Per formalizzare occorrerà versare € 10,00 di preiscrizione direttamente in negozio o compilando il form che troverete qui di seguito.

IMPORTANTE: Dopo il corso Alice Twain ci parlerà di Elizabeth Zimmermann, raccontandoci della sua vita e dei tempi in cui ha vissuto e ha pensato e realizzato i magnifici progetti che tutte conosciamo.

Dite la vostra

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Privacy Policy